Ferragosto a Ischia: un’estate di lusso tra mare, benessere e gusto
Festeggia con noi dal 10 al 17 agosto
Immagina il sole che scalda la pelle, le acque cristalline della spiaggia convenzionata e il benessere che solo le piscine termali possono offrirti. Questo è il tuo Ferragosto al Grand Hotel delle Terme di Augusto.
Prenota dal 10 al 17 agosto e vivi un Ferragosto immerso nell’energia e nel calore unico di Ischia!
Svegliarsi al suono delle onde, tuffarsi nelle acque cristalline della spiaggia convenzionata e iniziare la giornata con energia. Se preferisci restare in hotel, le 3 piscine termali ti offrono il massimo del relax, tra lettini prendisole e un ambiente che ti fa dimenticare tutto.
La sera, il nostro Ristorante Cinzia ti accoglie con una cucina che racconta la tradizione mediterranea, preparata con ingredienti freschi e locali. In occasione di Ferragosto, il ristorante si trasforma in un’esperienza unica, dove il gusto si unisce alla magia dell’estate ischitana. Non solo cibo, ma anche una festa da vivere.
Quando vuoi staccare, la Beauty Farm La Rosa è pronta ad accoglierti per coccolarti con trattamenti viso e corpo personalizzati.
È arrivato il momento di vivere in prima persona il Ferragosto ischitano.


